poltrona per anziani

Spesso, in relazione a specifiche problematiche dell'apparato locomotore, risulta difficile trovare una giusta posizione per il riposo ed è altrettanto complesso e doloroso trovare il modo giusto per alzarsi dal proprio divano e rimettersi in piedi.

La poltrona elevabile è una poltrona relax e ha la possibilità di essere controllarla elettronicamente in modo da renderla facile da usare, in perfetta autonomia.

Sono poltrone ergonomiche, con lo schienale reclinabile in diverse posizioni e indipendente dal poggia gambe per aver il massimo del comfort.

Le poltrone per anziani sono studiate in modo da facilitare la persona nei trasferimenti e per l’ottimo supporto lombare, cervicale e dorsale.

Possono essere a uno o due motori:

• Un motore: la poltrona sollevapersone dotata di un motore elettrico che consente tre posizioni principali, con movimento sincronizzato di schienale e poggiagambe.

• Due motori: la poltrona con poggiagambe dotata di due motori separati, che consentono all'utente, mediante una pulsantiera elettrica, di far assumere alla poltrona infinite posizioni, grazie alla possibilità di farla muovere in maniera indipendente.

Disponibili in diversi modelli e colori, le poltrone alzapersone si adattano a qualsiasi tipo di arredamento.