DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce.

Per eseguire il recesso è necessario eseguire la presente procedura:

- Inviare una mail a info@ausisan.it

- Specificare nell'oggetto il numero d'ordine

-inserire nome, cognome, numero di ordine, codice articolo e le cause della tua restituzione. IMPORTANTE: nel caso di pagamento con bonifico bancario è necessario inserire il nome e cognome intestatario del conto e codice iban, per ricevere il bonifico;

Non appena la richiesta sarà accolta, verrà inviata una mail di conferma da Ausisan ed a questo punto si può provvedere alla spedizione del prodotto da restituire. Comunicare tramite e- mail info@ausisan.it al momento della spedizione il numero di codice tracciamento del pacco, facendo riferimento sempre al numero dell’ordine IMPORTANTE: le spese di restituzione della merce sono totalmente a carico del cliente.

Il pacco dovrà essere spedito all'indirizzo comunicato in fase di accettazione del reso.

Specificare sempre con un'etichetta sul pacco il mittente ed il riferimento d'ordine.

Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nuovo, nell'imballo integro originale, e VISOFT SRLS si riserva, insidacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all’imballo.

La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Una volta verificate le condizioni sopra esposte e ricevuta la merce, VISOFT SRLS invierà al cliente il rimborso delle somme versate entro massimo tre giorni lavorativi. Il rimborso comprenderà il valore del bene acquistato e le spese di spedizione sostenute per il ricevimento della merce. Niente sarà dovuto per il sostenimento delle spese di restituzione della merce a VISOFT SRLS.

Le norme sui resi restano conformi alle informazioni a norma del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229". pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 del 8 ottobre 2005 - Supplemento Ordinario n. 162


BRAND

Logo Termigea Logo Moretti Logo Gima Logo Dr. Mach Logo Led Logo Lemi Logo Intermed