Causa ampliamento magazzino tutti gli ordini pervenuti OLTRE IL 20/6 verranno lavorati ed evasi DOPO IL 30/6.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER RIDUZIONE IVA AL 4%

Acquistando su www.ausisan.it si può beneficiare dell'IVA agevolata al 4% riservata ai clienti diversamente abili, nel rispetto della legge e secondo le condizioni previste dal D.L. 104/92.

Le certificazioni di seguito richieste, sono necessarie per i prodotti presenti in catalogo con IVA al 22%, alcuni prodotti sono già soggetti all'aliquota IVA 4%, per l'acquisto dei quali non è necessario l'invio di nessuna documentazione.

IMPORTANTE: i documenti sono da inviare esclusivamente via email all’indirizzo info@ausisan.it (per eccezioni si prega di telefonare al 393-9160780 ed un nostro operatore vi fornirà informazioni per spedizioni alternative della documentazione)

I documenti richiesti sono:

  1. Specifica prescrizione autorizzativa rilasciata da un medico specialista dell'Azienda ASL di residenza dalla quale risulti il collegamento funzionale fra l'articolo richiesto e la menomazione del soggetto beneficiario dell’agevolazione.
  2. Fotocopia documento di identità in corso di validità e codice fiscale (fronte/retro).
  3. Autocertificazione: scaricare il modulo di autocertificazione di invalidità e compilarlo collegandosi al seguente link: Autocertificazione

Questi i passi da seguire per beneficiare dell'IVA agevolata:

  1. Create un account cliente cliccando su "Il mio account" in alto a destra
  2. Inviate successivamente la documentazione necessaria (precedentemente elencata), indicando l'account cliente creato, via email a: info@ausisan.it
  3. Una volta validata la documentazione ricevuta l'account cliente verrà abilitato all’acquisto con IVA agevolata.
  4. Collegandovi al sito ed accedendo con l'account abilitato vedrete tutti i prezzi nel catalogo e nel checkout con l’IVA al 4%.

BRAND

Logo Termigea Logo Moretti Logo Gima Logo Dr. Mach Logo Led Logo Lemi Logo Intermed