METODI DI PAGAMENTO

VISOFT SRLS accetta i seguenti metodi di pagamento:

La scelta del metodo di pagamento avviene al momento della conclusione dell’ordine e immediatamente prima di inviare lo stesso alla VISOFT SRLS.

1. CARTA DI CREDITO

Potete utilizzare tutte le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro, e le carte di credito prepagate, inclusa PostePay di Poste Italiane.

2.BONIFICO BANCARIO

La merce può essere pagata effettuando un bonifico bancario alle coordinate IT62A0856225300000000254768, Banca di Pisa fil. di Ghezzano - San Giuliano Terme (PI), intestato a VISOFT SRLS come evidenziato nel sito www.ausisan.it. Nella causale del bonifico dovrà essere inserito obbligatoriamente il numero di ordine generato in fase di inserimento ordine.
In caso di scelta di bonifico bancario come mezzo di pagamento la gestione dell’ordine e la spedizione avverrà dopo l’accredito del bonifico bancario sulla banca della VISOFT SRLS generalmente in 3/4 giorni lavorativi.

3.PAYPAL

Pagamento attraverso il sistema PayPal.

4. CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 2,50 € + 2% sul totale ordine (spese di spedizione escluse), evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.E' possibile pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 900 €, dando al corriere la somma esatta. 

NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNO BANCARIO, IN NESSUNA FORMULA.

RICORDIAMO CHE, SE LA MERCE VERRA’ RIFIUTATA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA SENZA PREVIA DISDETTA A MEZZO RACCOMANDATA A/R ENTRO E NON OLTRE  48 ORE DAL RIFIUTO (FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE) DOPO 15 GIORNI PROVVEDEREMO A RICHIEDERE I DANNI PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE.


BRAND

Logo Termigea Logo Moretti Logo Gima Logo Dr. Mach Logo Led Logo Lemi Logo Intermed