Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce. Per eseguire il recesso è necessario eseguire la presente procedura:

  • Inviare una mail a info@ausisan.it.
  • Specificare nell'oggetto il numero d'ordine.
  • Inserire nome, cognome, numero di ordine, codice articolo e le cause della tua restituzione. IMPORTANTE: nel caso di pagamento con bonifico bancario è necessario inserire il nome e cognome dell'intestatario del conto e codice iban, per ricevere il bonifico;

Non appena la richiesta sarà accolta, verrà inviata una mail di conferma da Ausisan ed a questo punto si può provvedere alla spedizione del prodotto da restituire. Comunicare tramite e- mail info@ausisan.it al momento della spedizione il numero di codice tracciamento del pacco, facendo riferimento sempre al numero dell’ordine IMPORTANTE: le spese di restituzione della merce sono totalmente a carico dell'acquirente.

Ausisan non dispone di corrieri convenzionati per il ritiro dei resi.

Il pacco dovrà essere spedito all'indirizzo comunicato in fase di accettazione del reso. Specificare sempre con un'etichetta sul pacco il mittente ed il riferimento d'ordine.

Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nuovo, nell'imballo integro originale, e VISOFT SRLS si riserva, insindacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all’imballo.

Si ricorda che nel caso la merce venisse consegnata dal corriere danneggiata nell’imballo di accettare sempre con riserva per eventuali contestazioni e segnalato tramite email a info@ausisan.it entro e non oltre 24 ore dalla consegna della merce (pena la mancata sostituzione dell'articolo e accettazione di reso per danni)

La spedizione del reso deve avvenire entro due giorni dall'accettazione del reso e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Una volta verificate le condizioni sopra esposte e ricevuta la merce, VISOFT SRLS invierà al cliente il rimborso delle somme versate entro massimo tre giorni lavorativi.

Il rimborso comprenderà solo il valore del bene acquistato ma non le spese di spedizione sostenute per il ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si avvale solo ed esclusivamente sul prodotto, non su spese di spedizione e affini (ritiro al piano ad esempio).

In caso di contrassegno non sarà restituito l'importo sostenuto come indicato nelle condizioni di pagamento, con questa metodologia di pagamento e verranno trattenute euro 2,00 per rimborso a mezzo bonifico bancario su c/c dell'acquirente.

In caso di pagamento con Paypal o Carta di credito, verrà trattenuto il 3% dell'importo pagato, commissione che Visoft si accolla in fase di vendita ma non in fase di reso.

Inoltre niente sarà dovuto per il sostenimento delle spese di restituzione della merce da VISOFT SRLS.

RICORDIAMO CHE, SE LA MERCE VERRÀ RIFIUTATA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, VISOFT SI RISERVA DAL RICHIEDERE I DANNI PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE (COSTO PER LE SPESE DI SPEDIZIONE E DI RIENTRO DELLA MERCE SOSTENUTE DA VISOFT ED/O EVENTUALI DANNI PROVOCATI DAL DOPPIO TRASPORTO VARIE ED EVENTUALI)

NEL CASO IN CUI VI SIA UN RIPENSAMENTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE, VERRANNO COMUNQUE TRATTENUTI:

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E/O  PAYPAL CIRCA IL 3% di commissione sul totale ordine che Paypal addebita alla Visot Srls. (i pagamenti con carta di credito vengono comunque gestiti dalla piattaforma PayPal anche senza registrazione alla stessa)
  • PAGAMENTO CON BONIFICO  euro 2,00 commissione di bonifico

SI RICORDA CHE PER RIPENSAMENTO PER SPEDIZIONE SU ISOLA MINORE VALGONO LE STESSE CONDIZIONI SU RIPENSAMENTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE , COME SOPRA.

In caso di reso per sostituzione articolo (causa mancanza articolo ordinato) deve essere  comunicato entro 24 ore dalla consegna tramite email a info@ausian.it specificando la mancata accettazione del  prodotto in sostituzione; in mancanza di comunicazione valgono le normali condizioni di reso per ripensamento.

Le norme sui resi restano conformi alle informazioni a norma del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229". pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 del 8 ottobre 2005 - Supplemento Ordinario n. 162

Prodotto aggiunto alla lista
Siamo off-line, si prega di lasciare un messaggio.